Hello world!

Maremma Wine Shire è il primo Salone dei Vini della Maremma Toscana che si svolgerà nell’area fieristica del Madonnino a Braccagni (GR) dal 14 al 16 Maggio
Tre Giorni per conoscere ed acquistare le migliori produzioni di un territorio unico con degustazioni guidate da un esperto di fama internazionale come Luca Maroni che illustrerà tecnicamente la Maremma del Vino e guiderà il pubblico in un percorso di conoscenza delle produzioni che hanno acquisito un indiscusso ruolo di rilievo in Toscana.
Un appuntamento di prestigio e un’occasione per esplorare una terra che negli ultimi vent’anni ha regalato vini di assoluta eccellenza e che vanta ben sette D.O.C. (Ansonica Costa dell’Argentario, Bianco di Pitigliano,Capalbio,Montecucco,Monteregio di Massa Marittima,Parrina,Sovana) , una D.O.C.G. ( Morellino di Scansano) e due I.G.T. (Maremma Toscana,Toscano o Toscana)
Appassionati, importatori, buyer nazionali ed internazionali, operatori del settore, giornalisti ed opinion leader incontreranno, nei nuovi padiglioni del Centro Fieristico, oltre 150 Espositori che sono rigorosamente della provincia di Grosseto.
L’ottica con cui l’ente organizzatore, la Camera di Commercio di Grosseto , ha pensato l’evento è infatti quella di proporre la Maremma come sistema – da qui il nome di Maremma Wine Shire – dove le grandi produzioni vitivinicole sono espressione della natura selvaggia in cui hanno origine, del lavoro tenace, della luce intensa e si coniugano con la bellezza dei borghi medievali, il patrimonio storico artistico, le eccellenze gastronomiche, il mare.



Annunci

3 risposte a “Hello world!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...