3 risposte a “Contatti

  1. Plaudo alla lodevole inziativa di promuovere la Maremma ed i suoi vini nonché il suo cibo e la sua gente;io amo la Maremma da sempre;Il Granduca la chiamava ”nostra figlia prediletta”:Vorrei però significarVi che anziché scrivere MAREMMA WINESHIRE avrei scritto più correttamente MAREMMA VINESHIRE(come si scrive VINEYARD anziché WINEYARD).Purtroppo nella mania nostrana provinciale di adottare l’inglese anche quando se ne potrebbe fare a meno,induce a sbagli glottologici anche se di lieve entità.Usiamo più l’italiano poiché l’inglese è ostico per gli Italiani che ne vogliono ostentare,talvolta, la conoscenza senza studiarlo a fondo come si faceva una volta con il francese ed il tedesco: la mia è una benevola osservazione;non me ne vogliate…Aggiungo anche che SHIRE si pronuncia ”sciair” ma solo se da solo;invece se aggiunto al nome della contea(shire infatti significa contea)si pronuncia ”scir” ma anche in televisione si sentono stramobotti tipo DEVONSCIAIR(pronuncia) anziche pronuncia DEVONSCIR.
    Se tutti noi parlassimo come si mangia ne guadagneremmo.
    Cordiali saluti ed auguri di successo.
    Giancarlo Politi

  2. Mi chiamo Simona Lanfranconi vivo ad Orbetello gradirei partecipare come hostess alla manifestazione Maremma Wine shire di maggio 2011 al Centro Fiere di Braccagni. Lavoro in un Consorzio di promozione turistica part-time ho esperienza in eventi come Gustatus – Sole&Sale e Nonsolomare. Resto in attesa di un cenno di riscontro, mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.
    Per contattarmi il mio cell. 347-2376797.
    Sono vedova ho bisogno impellente di lavorare.

    • Buongiorno Signora Simona Lanfranconi, può proporre il suo curriculum a GrossetoFiere che sicuramente lo valuterà con attenzione così come viene fatto con tutte le richieste analoghe alla sua.
      Con cordialità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...